I NOSTRI AQUILONI

Sono più di 300, di molti tipi, diversi materiali e caratteristiche di volo. la maggior parte costruiti, alcuni provenienti dalla produzione internazionale di aquilonisti anche oltre oceano. visita il nostro portfolio.

Sono veramente tanti e di molti tipi , fatti per volare con venti specifici oppure costruiti con uno scopo artististico.

Allora li abbiamo divisi per categorie per una consultazione piu’ semplice ed intuitiva. Buona lettura e …. non state con la testa per aria.

 

Aquiloni Artistici: la fantasia è l’anima di ogni aquilone; in realtà sono i nostri sogni che volano ed un aquilone è espressione della nostra creatività. Un aquilone artistico non è più difficile da costruire di uno soltanto colorato: è semplicemente più bello.

Aquiloni giganti:  Aquiloni entusiasmanti da portare involo, in ogni condizione di vento, ed in ogni luogo. Grandi, a volte troppo grandi fanno restare a bocca aperta grandi e piccini; sono forse orami la categoria di aquiloni che richiede la maggiore tecnologia nella realizzazione. Alcuni di questi sono stati costruiti dal gruppo, mentre gli altri provengono dai maggiori costruttori mondiali.

Aquiloni vento medio: un qualcosa in più di vento e stormi di aquiloni si alzano nei festival. A noi piace volare i nostri aquiloni in gruppo, fanno più allegria e colore. Le forme a questo punto sono infinite, nessun limite alla fantasia ed alla dimensione.

Aquiloni per volo notturno:
Il volo di notte affascina sempre il pubblico e sempre più manifestazioni lo organizzano, magari in una piccola spiaggia di fronte del paese lasciando alla creatività dei partecipanti ogni azione, senza altre luci che la luna come a Fuerteventura; oppure si tratta di un evento organizzato con luci, musica, un vero spettacolo; ecco gli aquiloni che abbiamo realizzato appositamente per il volo notturno.

Aquiloni per vento leggero: Fatti per volare leggeri su di un alito di vento, sono ricercati nel peso, ma anche nella forma. Tutti realizzati dai componenti del gruppo

Piloti e vento forte: Aquiloni destinati al vento forte ed a sostenere peso o guidare i giganti nel loro volo. Sia soffici che a box sono sempre nelle nostre sacche, dopo i vari incontri con venti oltre i 60 km. ora. Il problema non è farli salire: è farli scendere!!!